Reso prodotto

Se il cliente non è soddisfatto dell’acquisto, può rendere uno o più prodotti entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordine, per cambio modello, taglia e/o colore o rimborso dell’intero importo.

La spedizione di rientro del reso è interamente a carico del cliente e deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nel caso di un cambio modello, taglia e/o colore, la spedizione del nuovo articolo è a carico di .bijouets.

Istruzioni per il reso

Per procedere con il reso, si prega di contattare il servizio clienti via mail al seguente indirizzo bijouets@bijouets.com, indicando la volontà di rendere il prodotto.

.bijouets si riserva il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo o resi di prodotti che non siano stati restituiti nelle stesse condizioni in cui il cliente li ha ricevuti. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

È possibile richiedere il cambio di taglia e/o colore o eventualmente il cambio del modello, solo per prodotti dello stesso prezzo.

È possibile inoltre richiedere il rimborso, che verrà effettuato non appena il reso arriverà presso .bijouets e gli articoli saranno verificati. La somma verrà rimborsata in circa dieci giorni lavorativi. La tempistica può variare in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata. Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto ed eventuali differenze dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa o errata, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. In questo caso, .bijouets si riserva il diritto di farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso la propria sede.

Servizio clienti

In caso di domande, si prega di contattare il servizio clienti, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30:

Tel: +39 (0)461 955440

E-mail: bijouets@bijouets.com