Reso prodotto

Se il cliente non è soddisfatto dell’acquisto, può rendere uno o più prodotti entro 14 giorni solari dalla data di ricezione della merce acquistata, per cambio modello, taglia e/o colore o rimborso dell’intero importo.

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente, sia in Italia che all’estero. Il cliente può scegliere di affidare la spedizione al corriere convenzionato con .bijouets (verranno trattenute le spese di spedizione relative al Paese dal quale si sta effettuando il reso) o utilizzare un corriere a sua scelta.

Nel caso di un cambio modello, taglia e/o colore, la spedizione del nuovo articolo è a carico di .bijouets. Il cambio modello, taglia e/o colore può essere effettuato una sola volta e solo per prodotti dello stesso prezzo.

In caso di attività di restituzione insolita e non consona, ad esempio se ci sia il fondato sospetto che gli articoli vengano effettivamente indossati prima di essere resi o in caso di un numero di resi troppo alto, .bijouets si riserva il diritto di disattivare un account e tutti gli eventuali account associati ad esso. Inoltre, .bijouets potrebbe addebitare al cliente eventuali spese accessorie relative alla gestione del reso dei prodotti.

Istruzioni per il reso

Per procedere con il reso, si prega di compilare e inviare il seguente Modulo di Recesso all’indirizzo mail bijouets@bijouets.com. Il cliente verrà contattato direttamente da Mailboxes, per organizzare il ritiro del pacco, o potrà scegliere un suo corriere di fiducia.

.bijouets si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati, comunicati/rispediti in ritardo o resi di prodotti che non siano stati restituiti nelle stesse condizioni in cui il cliente li ha ricevuti. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

Il cambio merce o il rimborso verranno effettuati non appena il reso arriverà presso .bijouets e gli articoli saranno verificati. In caso di rimborso, la somma verrà restituita in circa dieci giorni lavorativi. La tempistica può variare in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata. Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto ed eventuali differenze dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa o errata, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. In questo caso, .bijouets si farà carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso la propria sede.

Servizio clienti

In caso di domande, si prega di contattare il servizio clienti, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00:

Tel: (+39) 345 6837542

E-mail: bijouets@bijouets.com

Chiudi Il mio Carrello
Chiudi

Chiudi
Navigazione
Categorie
Newsletter

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le nostre promozioni.
Subito per te il 10% di sconto sul prossimo ordine.