La nuovissima collezione di gioielli “Sonata Barocca”, disegnata da D’Arc Studio e stampata in 3D da .bijouets, sarà esposta al LOOT presso il MAD museum di New York
Dall’11 al 16 Aprile 2016 la collezione di gioielli di D’Arc Studio, disegnata per .bijouets e prodotta con tecnologia di stampa 3D, sarà esposta in vendita esclusiva al LOOT: MAD about Jewelry, presso il Museum of Arts and Design di New York.
Si tratta di un prestigioso evento a cadenza annuale, in cui vengono esposti i gioielli di soli 50 artisti e designer selezionati a livello internazionale. Giunto alla sua 16° edizione, LOOT è ormai noto come il pop-up shop per i gioielli contemporanei, disegnati dagli artisti più innovativi e creativi presenti sul panorama mondiale, ed è divenuto il punto di riferimento per collezionisti e appassionati del settore, grazie alla fine ricerca e ristretta selezione delle collezioni esposte.
LOOT, inoltre, rispecchia l’impegno di lunga data del Museum of Arts and Design di rappresentare i gioielli come una forma d’arte. MAD è l’unico museo americano che possiede una galleria dedicata all’esposizione, sia delle mostre temporanee, sia della propria collezione di gioielli contemporanei.
Vi aspettiamo al LOOT: MAD about Jewelry!
11-16 Aprile – New York – Museum of Arts and Design – 2, Columbus Circle