.bijouets si tinge di WHITE

Il 2022 di .bijouets inizia con la partecipazione fisica al WHITE, l’evento del fashion district di Tortona a Milano che si terrà fra il 24 al 27 febbraio, in concomitanza con la Milano Fashion Week. Ancora una volta il brand trentino è stato scelto in rappresentanza del cambiamento nel mondo dell’accessorio, perchè da sempre prova concreta che un design ricercato può anche essere rispettoso dell’ambiente. 

L’edizione di febbraio si svolgerà sotto il progetto Sign of the Times, l’iniziativa di White che risponde alla voglia di cambiamento delle nuove generazioni in campo creativo sotto il nome della sostenibilità, della condivisione e del Made in Italy. Una sensibilità ambientale più attenta e cosciente oggi è protagonista assoluta quando si pensa al futuro; .bijouets fa parlare di sé proprio per l’occhio di riguardo alle tecniche di realizzazione dei suoi accessori, tutti rigorosamente creati con la tecnologia della stampa 3D utilizzando la poliammide sinterizzata – più comunemente conosciuta come nylon, materiale infinitamente riutilizzabile – sui progetti di designer poliedrici, rifiniti e colorati a mano uno ad uno: ecco che l’innovazione incontra la tradizione. 

Verranno esposti proprio nel cuore vivo di Tortona nella sede del civico 54 allo stand numero 107 e per l’occasione si potranno visionare per la prima volta al pubblico i nuovi colori Spring-Summer 2022, uno dei quali è stato scelto proprio dalla community del brand tramite i suoi canali social per una collezione a numero limitatissimo. 

 

.bijouets si allarga: nasce il primo store del nostro brand
Il gioiello che cambia: .bijouets all’HOMI di Milano
Chiudi Il mio Carrello
Chiudi
Chiudi
Categorie
Newsletter

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le nostre promozioni.
Subito per te il 10% di sconto sul prossimo ordine.