Le collezioni .bijouets selezionate per il secondo anno consecutivo al “LOOT: MAD about Jewelry” che si svolgerà a New York
Dal 28 Settembre al 3 Ottobre 2015, la collezione di gioielli di Maria Jennifer Carew e la nuovissima linea di Monica Castiglioni, disegnate per .bijouets e prodotte con tecnologia di stampa 3D, saranno esposte in vendita esclusiva al LOOT: MAD about Jewelry, presso il Museum of Arts and Design di New York.
Si tratta di un prestigioso evento a cadenza annuale, in cui vengono esposti i gioielli di soli 50 artisti e designer selezionati a livello internazionale. Giunto alla sua 15° edizione, LOOT è ormai noto come il pop-up shop per i gioielli contemporanei, disegnati dagli artisti più innovativi e creativi presenti sul panorama mondiale, ed è divenuto il punto di riferimento per collezionisti e appassionati del settore, grazie alla fine ricerca e ristretta selezione delle collezioni esposte.
LOOT, inoltre, rispecchia l’impegno di lunga data del Museum of Arts and Design di rappresentare i gioielli come una forma d’arte. MAD è l’unico museo americano che possiede una galleria dedicata all’esposizione, sia delle mostre temporanee, sia della propria collezione di gioielli contemporanei.
Vi aspettiamo al LOOT: MAD about Jewelry!
28 Settembre/3 Ottobre – New York – Museum of Arts and Design – 2, Columbus Circle