.bijouets al “LOOT: MAD about Jewelry” per il secondo anno

Le collezioni .bijouets selezionate per il secondo anno consecutivo al “LOOT: MAD about Jewelry” che si svolgerà a New York

Dal 28 Settembre al 3 Ottobre 2015, la collezione di gioielli di Maria Jennifer Carew e la nuovissima linea di Monica Castiglioni, disegnate per .bijouets e prodotte con tecnologia di stampa 3D, saranno esposte in vendita esclusiva al LOOT: MAD about Jewelry, presso il Museum of Arts and Design di New York.

Si tratta di un prestigioso evento a cadenza annuale, in cui vengono esposti i gioielli di soli 50 artisti e designer selezionati a livello internazionale. Giunto alla sua 15° edizione, LOOT è ormai noto come il pop-up shop per i gioielli contemporanei, disegnati dagli artisti più innovativi e creativi presenti sul panorama mondiale, ed è divenuto il punto di riferimento per collezionisti e appassionati del settore, grazie alla fine ricerca e ristretta selezione delle collezioni esposte.
LOOT, inoltre, rispecchia l’impegno di lunga data del Museum of Arts and Design di rappresentare i gioielli come una forma d’arte. MAD è l’unico museo americano che possiede una galleria dedicata all’esposizione, sia delle mostre temporanee, sia della propria collezione di gioielli contemporanei.

Vi aspettiamo al LOOT: MAD about Jewelry!
28 Settembre/3 Ottobre – New York – Museum of Arts and Design – 2, Columbus Circle

 

.bijouets nel primo MUSEO DEL GIOIELLO in Italia
MONICA CASTIGLIONI realizza una collezione di gioielli per .bijouets
Navigazione
Chiudi

Il mio Carrello

Chiudi

Categorie

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato su tutte le nostre promozioni.
Subito per te il 10% di sconto sul prossimo ordine.