.bijouets compie 10 anni! È una pietra miliare che scegliamo di festeggiare con voi, raccontandovi i dieci valori che ci rappresentano e ci hanno fatto crescere sani e belli, dieci parole che danno significato e vita alla nostra idea di manifattura preziosa. Ogni mese, il racconto di un valore e una promozione che lo celebra. Ecco il primo: Made in Italy.
“Italians Do It Better”?
Noi di .bijouets crediamo di si. Il genio creativo italiano ha contribuito allo sviluppo dell’arte, della filosofia, di tanti settori della tecnologia, della moda e del design. I creatori italiani da sempre hanno fatto dell’Italia un territorio riconosciuto come un attore principale di ciò che è oggi considerato come Cultura. Ancora oggi, l’eccellenza e l’alta specializzazione delle tecniche di produzione industriali o artigianali assicurano il successo italiano nel mondo. L’espressione “Made in Italy” viene negli anni ’80 a ricompensare questo saper fare e sigillare questa reputazione di cui gode il paese.
In questa linea .bijouets si inserisce con orgoglio, facendo della sua italianità una costante fissa e uno dei suoi punti di forza. Dalla scelta dei designers con chi collaborare, alla produzione dei gioielli usando una tecnologia innovativa, nella nostra fabbrica di Trento, portiamo alto lo spirito italiano durante tutto il processo creativo e produttivo. Si decisamente, Italians do it better!